MES APPLICATION CONSULTANT (M/F) - Provincia di Vicenza
Michael Page
Veneto,Vicenza
5 gg fa

Realtà italiana con core business nello sviluppo MES con clienti di rilievo nazionali ed esteri, Vicenza, ricerca per la provincia di Vicenza un* MES APPLICATION CONSULTANT (M / F) - Provincia di Vicenza che riporterà direttamente al Project Leader e, relazionandosi con il cliente finale, si occuperà di progetti inerenti l'Industry 4.

0.Dettagli sul clienteRealtà con oltre 35 anni di expertise e core business nello sviluppo di un sistema MES proprietario, si configura come un partner strategico per l'ottimizzazione della produzione e l'efficientamento degli standard produttivi delle aziende.

  • La nostra azienda cliente è parte di uno dei principali Gruppi italiani protagonisti della digital transformation, in cui è ad oggi nodo strategico nell'ampliare il portafoglio delle competenze cardine;
  • la consulenza, i prodotti e i servizi del Gruppo si integrano perfettamente nel panorama degli ERP, CRM e CPM, solo per citare alcuni esempi.

    Con più di 300 progetti in essere - attivi non solo nel panorama italiano, ma anche estero - la Tech Company si dedica con passione alle esigenze dei propri clienti che possono beneficiare così di soluzioni sostenibili all'insegna di un cambiamento di approccio alla produzione in ottica Industry 4.

  • 0. Tra i valori fondanti dell'azienda, un rapporto all'insegna della trasparenza con il cliente su tempistiche e costi ottenuto mediante il sapiente utilizzo della metodologia Lean;
  • l'ottimizzazione delle procedure è garantita anche grazie al solido know-how derivante dall'implementazione delle soluzioni offerte in oltre 20 differenti settori produttivi su quasi 20.

    000 macchine. A testimoniare la soddisfazione sui progetti realizzati per più di 500 clienti, il numero crescente di richieste di collaborazione.

    L'azienda, particolarmente attenta ai percorsi formativi delle proprie risorse, offre un'Academy per mettere a disposizione dei propri talenti tutti gli strumenti per svolgere il proprio lavoro al meglio, in un ambiente energico in cui il valore del Team è ritenuto un asset imprescindibile.

  • DescrizioneIl / La MES APPLICATION CONSULTANT (M / F) - Provincia di Vicenza ricercato / a ideale da inserire in provincia di Vicenza, risponderà direttamente al Project Leader e, relazionandosi con il cliente finale, si occuperà di : Configurare il sistema MES proprietario;
  • Formare e supportare gli utenti; Realizzare procedure di integrazione (interfacce); Svolgere test tecnici, funzionali e operativi del sistema;
  • Pianificare le attività e rispettare le tempistiche assegnate dal Project Leader, avvisando il referente in caso di criticità.

    Monitorare il budget e contribuire al suo raggiungimento gestendo anche eventuali imprevisti. Svolgere i propri task all'insegna della qualità.

  • Profilo del CandidatoIl / La MES APPLICATION CONSULTANT (M / F) - Provincia di Vicenza ricercato / a ideale da inserire in provincia di Vicenza possiede le seguenti caratteristiche : Diploma ad indirizzo tecnico industriale informatico o formazione tecnica Competenze inerenti le aree di gestione della produzione e di sistemi di campo, Propensione all'utilizzo di strumenti informatici e dei database (conoscenza linguaggio SQL, Database SQL Server ed Oracle) Capacità di organizzare e gestire i propri task rispettando le tempistiche prestabilite;
  • Forte orientamento al risultato nel garantire il raggiungimento degli obiettivi; Curiosità e desiderio di ampliare le proprie competenze nell'ambito di riferimento, con responsabilità e precisione.

  • Conoscenza delle principali logiche di programmazione; (Gradita) Conoscenza della raccolta di dati inerenti la produzione e l'integrazione con le macchine;
  • Livello di inglese B1. Forte motivazione ed entusiasmo Completa il profilo un approccio proattivo con predisposizione al lavoro in team.

    offerta di lavoroInserimento in un contesto che offre formazione continua con la possibilità di prendere parte a progetti di grande rilevanza tecnologica sviluppati in contesti nazionali e internazionali.

    L'Academy cui prenderà parte la risorsa sarà atta a fornirle tutti gli strumenti per performance stimolanti in termini di crescita professionale e personale.

    L'azienda offre la possibilità di fare smart working e una retribuzione commisurata al livello di seniority maturato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura