Azienda :
Agenzia per il Lavoro
Descrizione :
MANPOWER SRL, operatore accreditato per i servizi al lavoro presso Regione Lombardia, ricerca consulenti tutor Politiche Attive per il Lavoro con partita IVA.
Le persone, rispondendo gerarchicamente al Responsabile di Funzione, saranno operative per l’attivazione e realizzazione di progetti per disoccupati sul territorio di riferimento.
Responsabilità : accompagnare gli utenti di politiche attive in percorsi di riqualificazione di competenze e reinserimento lavorativo.
Principali attività :
Requisiti :
Expertise :
Sedi di lavoro : Regione Lombardia
Dettagli offerta di lavoro : contratto in collaborazione con partita IVA. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Manpower è un'azienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto delle diversità sul posto di lavoro. Valutiamo candidati qualificati senza considerare razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale e disabilità.
Per candidarsi inviare CV autorizzando il trattamento dei dati personali e particolari ai sensi del Reg. UE 2016 / 679
Requisiti :
Esperienza come tutor politiche attive