UN/A CONDUTTORE IMPIANTI DI PRODUZIONE IMBALLAGGI FLESSIBILI
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Italia
5 gg fa

AxL Spa Business di Treviso (TV) seleziona per azienda zona di Altivole (TV) UN / A CONDUTTORE IMPIANTI DI PRODUZIONE IMBALLAGGI FLESSIBILI La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà di seguire direttamente il processo di saldatura per la produzione di film plastici, asservendo le linee di saldatura affidate, e sarà coordinato dal referente della produzione.

Si richiede : - Conoscenza del processo di saldatura per la produzione / confezionamento manufatti plastici - Conoscenze meccaniche primarie.

  • Conoscenza dei linguaggi informatici per la corretta lettura e interpretazione dei software di gestione del processo degli impianti di saldatura - Conoscenza procedure di controllo qualità.
  • Capacità di operare nel rigoroso rispetto di quanto stabilito nell’ODL (ordine di lavorazione); - Capacità di eseguire controlli a bordo macchina secondo quanto previsto in ODL;
  • Capacità di analizzare eventuali difettosità e / o non conformità rilevate durante la produzione; - Diploma di maturità tecnica o professionale Si offre : contratto di lavoro e retribuzione valutati in sede di colloquio.
  • Orario di lavoro si svolgerà su 3 turni , con una turnazione che si sviluppa su 5 giorni su 7.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura