6 ADDETTI/E AL MAGAZZINO e PICKING - STAGE
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Milano, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

AxL SpA filiale Treviglio ricerca, per azienda leader nella distribuzione farmaceutica in zona Gorgonzola (Mi), 6 ADDETTI / E AL MAGAZZINO e PICKING - STAGE L'offerta lavorativa è aperta anche a coloro che sono alle prime esperienze lavorative o non lavorando da tempo, hanno il desiderio di reinserirsi nel mondo del lavoro.

Non verranno prese in considerazione figure con esperienza consolidata in magazzino. Le risorse rispondendo direttamente al Responsabile di Magazzino, si occuperanno di movimentare la merce con utilizzo del transpallet, codificarla e ubicarla all'interno del magazzino.

Le loro principali responsabilità riguarderanno : - Movimentare la merce con utilizzo transpallet - Ubicare la merce sugli scaffali secondo codici identificativi - Effettuare attività di Picking Si richiede : - Ottima conoscenza della lingua Italiana - Disponibilità a lavoro full-time, da lunedì al sabato - Disponibilità ad un iniziale percorso in stage finalizzato all'assunzione - Buona volontà e determinazione Si Offre : Stage 6 mesi + assunzione Rimborso : 600,00 durante i 6 mesi di stage + regolare retribuzione a seguito dell'assunzione con qualifica da operaio / a.

Luogo di Lavoro : Gorgonzola (Mi) I candidati ambosessi (l. 903 / 77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina : https : / / www.

aperelle.it / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura