Ingegnere Meccanico Neolaureato
ADHR GROUP Seregno
Orsenigo, IT
1 gg fa
source : Helplavoro

Il nostro cliente produce e progetta macchinari per la lavorazione della lamiera, in ottica di ampliamento dell’organico, stiamo ricercando un :

INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO

La risorsa verrà inserita in Ufficio Tecnico e si occuperà della progettazione di macchinari all’avanguardia per la lavorazione della lamiera, i prodotti sono customizzati in base alle richieste del cliente pertanto gioca un ruolo chiave l’attività di Ricerca e Sviluppo.

Non è richiesta alcuna esperienza lavorativa, verranno prese in considerazione le candidature di coloro che sono in possesso di un Diploma di Laurea triennale e / o magistrale in Ingegneria Meccanica.

L’azienda garantisce un percorso di crescita professionale che permetterà alla risorsa di gestire la commessa in autonomia indirizzandosi verso il Project Management.

Si offre : contratto di stage retribuito 6 mesi (650€) finalizzato all’inserimento.

Luogo di lavoro : Orsenigo (CO)

  • Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'
  • informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez.

    I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.

    ingegnere meccanico, neolaureato, progettista meccanico by helplavoro.it

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura