Assistant Store Manager
ManpowerGroup
Roma, Italia, Italia
3 gg fa

Azienda :

Azienda retail specializzata nella Moda

Descrizione :

Per prestigiosa azienda retail specializzata nella Moda, siamo alla ricerca di un / a Allievo Store Manager che dopo il primo periodo di formazione avrà la piena gestione del punto vendita assegnato.

Il candidato / la candidata, assunto con contratto iniziale a tempo determinato, verrà inserito / a in un percorso formativo iniziale in un punto vendita su territorio nazionale.

L obiettivo sarà quello di acquisire competenze necessarie per poter gestire in autonomia il punto vendita assegnato verificando la corretta applicazione delle direttive aziendali, si occuperà inoltre di coordinare le risorse all interno dello store e gestire le attività di negozio (conto economico, obiettivi)

Si richiede disponibilità per i primi 6 / 12 mesi alla mobilità iniziale.

Requisiti :

ll / La candidato / a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come venditore senior / capo reparto e / o vice store manager e nel coordinamento di teams.

Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali.

È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura