INGEGNERE MECCANICO UFF. PROGETTAZIONE e R&S
Manpower
Sesto Fiorentino, Italy
2 gg fa

Descrizione

Azienda del settore metalmeccanico, leader nella progettazione e produzione di elettrodomestici dal design moderno ed elegante, ci ha incaricato di selezionare un / a INGEGNERE MECCANICO per UFFICIO PROGETTAZIONE e R&S.

La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di Progettazione : dalla modellazione alla messa in tavola.

Il candidato ideale ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e almeno un paio di anni in progettazione presso azienda del settore metalmeccanico.

Requisiti fondamentali : ottima conoscenza software Cad e Cam, Solidworks, Autocad 2D / 3D, Inventor, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche internazionali.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto nel contesto aziendale e un inquadramento retributivo commisurato alla risorsa prescelta.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura