Muratore con patente C + CQC
Gi Group
Milano
34 gg fa

Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG) ricerca 1 MURATORE CON PATENTE C + CQC per azienda cliente che si occupa della costruzione e manutenzione di stazioni di servizio.

Mansioni : attività di manutenzione di tipo edile sulle apparecchiature delle stazioni di servizio (rialzare un chiusino sfondato, rialzare una piccola zona di porfido o autobloccante, riempire una buca con asfalto a freddo, portare e fissare nella stazione di servizio un cartello pubblicitario, mettere in sicurezza un tratto piastrellato in cui le piastrelle saltano, lavoro edile per la posa in opera di un accettatore di banconote, scavi per rintracciare tubi forati, utilizzo di martello elettrico, battitrice, gru posizionata sul camion), guida di automezzi aziendali Requisiti : è essenziale il possesso della patente C+CQC e l’esperienza in campo edile, flessibilità di orario, disponibilità allo straordinario, buona gestione dei rapporti con il cliente (gestori delle stazioni di servizio) Durata contratto : 1 mese prorogabile con possibilità di assunzione c / o azienda cliente.

Zona di lavoro : trasferte giornaliere nella zona di competenza con furgone aziendale (sede dell’azienda : Garbagnate Milanese) I candidati ambosessi (L.

125 / 91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) e ad inviare il proprio Curriculum Vitae a : Gi Group S.p.A.

Via Milano 3 / E 21047 Saronno (VA).

Tel : 02.96248352 - Fax 0296248364 Mail : saronno.milano.cv gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura