Senior Application Engineer
Michael Page
Milano,IT
18h fa
source : la Repubblica
  • Il candidato, riportando direttamente alla Direzione, avrà le seguenti principali responsabilità : - Assistenza tecnica di primo livello ai clienti;
  • Formazione post-vendita del personale tecnico delle aziende clienti; - Preparazione di specifiche tecniche per nuovi prodotti e modifiche di prodotto, sulla base delle esigenze clienti, da definire con la ricerca e sviluppo;
  • Analisi e sviluppo di specifiche tecniche clienti per la realizzazione di programmi "Motion Control"; - Visite presso i clienti in affiancamento ai commerciali.
  • Motion control - Applicazioni industrialiRuolo apicale all'interno della strutturaIl candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria elettrotecnica / elettronica, dell'automazione o equivalente.

    Ha una buona conoscenza dei principali bus di comunicazione (CanOpen, ModBus, EtherCat). Gradita la conoscenza di applicazioni Motion Control.

    Il candidato ideale ha ottime capacità di analisi delle problematiche tecniche e un atteggiamento proattivo nel proporre soluzioni adeguate.

    Disponibile a lavorare in modo autonomo e con una limitata supervisione, disponibile a trasferte presso i clienti. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

    Società in forte sviluppo nel settore motion control.Ottima opportunità di carriera.Salario da 60.000 € / anno a 70.000 € / anno

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura