STAGE IN RISORSE UMANE
e-work spa
Arzignano, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

E-work SpA agenzia per il lavoro - Aut. Min. Def. Prot. 1115-SG del 26 / 11 / 04. Filiale di Arzignano (VI) via Valle 15 / D seleziona STAGE IN SELEZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE per staff interno.

I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche o economiche fortemente motivati ad operare nella selezione e gestione del personale e concretamente orientati alla posizione offerta.

La risorsa in affiancamento al personale di filiale si occuperà di attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti e supporto attività amministrativa.

Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità.

L'inserimento è previsto in stage di 4 o 6 mesi. Si offre rimborso spese di 450 Euro mensili. Si garantisce formazione, affiancamento e crescita professionale in ambiente dinamico e professionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura