Senior Project Manager
Gruppo Reti
Milano, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Con oltre 20 anni di esperienza e rapporti di golden partnership con i main operators del mondo IT, Reti S.p.A. accompagna i suoi clienti alla scoperta di nuove opportunità di business, mettendo a loro disposizione più di 300 professionisti qualificati e costantemente aggiornati.

Questi gli ambiti di intervento : Business Consulting, Sviluppo Soluzioni, Infrastruttura e Formazione. Senior Project ManagerLa nostra azienda è alla ricerca di un Senior Project Manager con almeno 4 anni di esperienza nel coordinamento di progetti in ambito IT per cliente enterprise.

Si ricerca una persona flessibile e capace di adattarsi velocemente ai vari contesti lavorativi entrando in sintonia con il Cliente.

  • Il candidato : I requisiti del candidato ideale sono i seguenti : Solida esperienza nel ruolo di Project Manager in contesti enterprise;
  • Certificazione in Project Management (PMP, ISIPM-Av, ISIPM-Base);Ottime capacità organizzative, relazionali, metodologiche e di sviluppo di progetti;
  • Leadership;Orientamento all’obiettivo;Problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese.L’offerta : Offriamo un’assunzione con contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata alle competenze dimostrate.

    Saranno a disposizione della risorsa un percorso di formazione (corsi e / o certificazioni), il piano di Welfare aziendale, i ticket elettronici e il rimborso dei mezzi pubblici per recarsi dal cliente.

    La sede è Milano (sede del cliente) e / o Busto Arsizio (sede aziendale).I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 e del D.

    Lgs., 196 / 2003 s.m.i. La ricerca si intende rivolta a uomini e donne. (L.903 / 77).Sede di lavoro : Milano,MI(Italia)

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura