KEY ACCOUNT MANAGER
Praxi
Milano,IT
21h fa
source : la Repubblica

SISTEMI E PRODOTTI MECCANICI PER L’INDUSTRIA LOMBARDIA Il nostro Cliente è un’affermata realtà internazionale, dal Brand di sicuro prestigio nel settore industriale della produzione e distribuzione di dispositivi meccanici per l’industria Generale, dell’Automotive e dell’Aerospace.

Per il potenziamento della branch commerciale Italiana ci ha incaricato di ricercare un / una : KEY ACCOUNT MANAGER Il ruolo : La figura riporterà gerarchicamente al Sales Manager della Divisione Industria e Distribuzione, dedicata alla gestione commerciale di clienti di diversi settori industriali : macchine utensili, movimento terra, agricolo, cartotecnico, packaging, siderurgico, La mission del Key Account Manager sarà la gestione di clienti direzionali sul territorio nazionale e lo sviluppo commerciale verso prospect adeguatamente dimensionati, con riferimento a negoziazioni in ambito primo equipaggiamento.

Interfacciandosi con i colleghi del team di Supporto Tecnico / Application Engineering e dell’Ufficio Tecnico / Sviluppo Prodotto e con gli altri 3 colleghi KAM dedicati a specifici prodotti / mercati industriali, il candidato si occuperà della generazione di opportunità di business e della gestione personalizzata e puntuale delle esigenze dei Key Customer seguiti.

Il candidato ideale : Possiede un background formativo tecnico Proviene dal settore specifico o limitrofi (cuscinetti, trasmissioni, riduttori, cinghie, ) Ha solida esperienza commerciale, credibilità professionale e solidità tecnica adeguate ad interfacciarsi con figure di riferimento sia operative che di altro profilo, delle funzioni acquisti, produzione, supply chain e del management dei clienti seguiti.

E’ in grado di condurre analisi sui clienti, pianificazione e reportistica Sa operare con ampia autonomia organizzativa Conosce la lingua inglese, per rapportarsi efficacemente con i colleghi presso l’HQ all’estero e per relazionare costantemente il responsabile funzionale, Sales Director Europeo.

L’azienda offre : un ambiente multinazionale tecnologicamente evoluto, tra i primi 3 nel proprio settore a livello mondiale.

L’inserimento avverrà in posizione di dipendente diretto a tempo indeterminato e con uno schema retributivo, comprendente parte fissa e incentivo legato ad obiettivi personali ed aziendali, che verrà personalizzato in base a potenziale, seniority e competenze del candidato individuato.

Sede di Lavoro : l’azienda ha sede nell’hinterland di Milano, per quanto la natura commerciale del ruolo prevede frequenti trasferte nel territorio nazionale.

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". Informativa Privacy (Aut. MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

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