GESTIONE ARCHIVIO-DATA ENTRY
Page Personnel
Settimo Torinese, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Ricerchiamo un impiegato back office per l'ufficio commerciale Dettagli sul cliente Azienda nostra cliente zona Settimo Descrizione -Gestione archivio ufficio order entry -Gestione telefonate (clienti / agenti / corrieri) -Caricamento ordini -Varie ed eventuali legate alla gestione del contenzioso per il disbrigo delle pratiche Profilo del Candidato La persona inserita ideale ha già lavorato nella grande distribuzione GDO, ha esperienza come data entry e archivio.

E' precisa e organizzata. Flessibile. offerta di lavoro Inserimento in somministrazione Sede : Settimo Torinese

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura