FUNZIONARIO COMMERCIALE divisione LEGNO
CONSULMARCHE
ITALIA, Italy
5 gg fa

Descrizione Ruolo

  • La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale dell’azienda e del consolidamento dei clienti già esistenti per il raggiungimento degli obiettivi commerciali sul territorio di sua competenza (Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Toscana);
  • la risorsa avrà l’opportunità, nel medio periodo, di crescere professionalmente e assumere il ruolo di Area Manager e costruirsi la propria rete vendita.

  • Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 40 anni, ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, ed ha seguito, come clienti, aziende operanti nella lavorazione del legno;
  • ha dimestichezza con l’utilizzo di gestionali informatici per l’analisi dei dati e possiede spiccate attitudini commerciali unite ad un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

    L’azienda prevede la possibilità dell’Home Office al di fuori delle visite commerciali presso i clienti e riconosce un sistema premiante a fronte di risultati ottenuti.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura