Engineer for Data mining and analysis
Adecco
Pescara, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Stiamo cercando un Ingegnere da inserire all'interno del team Ricerca e Sviluppo di azienda di produzione con posizione di spicco nel mercato internazionale di riferimento.

Le risorse che vogliamo incontrare svolgeranno attività di data mining e data analysis, operando direttamente sulle macchine di produzione per prelevare i dati (Prelievo delle TAG dal PLC, setup OPC Server, piccole modifiche SW), analizzarli e categorizzarli ai fini della creazione di standard di processo.

Requisiti richiesti : -Laurea specialistica in Ingegneria, preferibilmente Informatica, con ottima votazione-Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito data analysis e data mining, in aziende di produzione-Conoscenze di automazione, programmazione SW, Cloud Azure, Data Science, Data modelling, OPC Server, Database (relazionali e non)-Ottima conoscenza della lingua inglese E' richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.

Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, range di ral 40 - 50 k.

Lingue conosciute : Inglese : Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione OttimoDisponibilità oraria : Totale disp. Da lunedì a Venerdì MoreInformation Data inizio : 01 / 09 / 2020Categoria professionale : Infrastruttura IT / DBA - Data Manager - Data AnalystSettore : INDUSTRIA METALMECCANICALocalità : Pescara, PescaraRiferimento esterno : ENGINEERFORDATAMININGANDANALYSIS-0015-2013

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura