Informatore Scientifico Del Farmaco - Zona:Nord-Est
SANDOZ
Origgio, Italy
2 gg fa

Job Description

Informatore Scientifico del Farmaco Zona : Nord-Est, Sandoz, Italia

3 sono le zone in cui svolgerai la mansione di Informatore scientifico del farmaco in Sandoz : Venezia, Padova, Trieste.

Divisione di Novartis, Sandoz è leader mondiale nei farmaci generici e biosimilari, impegnata a svolgere un ruolo guida nell'accesso ai farmaci in tutto il mondo.

Per la propria Business Unit Retail & Medical Specialty, Sandoz è alla ricerca di un Informatore Scientifico del Farmaco Zona : Nord-Est (Venezia, Padova, Trieste) per supportare le attività della linea Terapia del dolore .

Le tue responsabilità principali :

Le tue responsabilità prevedono ma non sono limitate a :

  • svolgere attività di Informazione Scientifica, secondo le direttiveaziendali e nel rispetto delle norme legislative, presso i medici edoperatori sanitari dell’area assegnata, illustrando loro lecaratteristiche dei farmaci al fine di assicurarne il corretto uso edimpiego.
  • identificare e sviluppare relazioni con gli operatori del settorefacendo appropriata informazione al fine di incrementare l’utilizzo dei prodotti, ottenere l’accettazione del formulario e l’approvazione dei prodotti, operando nel rispetto delle leggi vigenti e del Codice di Condotta del Gruppo, al fine di raggiungere gli obiettivi assegnati.
  • assicurare l’attuazione delle visite di informazione alla classe medica ed alle farmacie della zona di competenza, secondo le modalità indicate nel programma del ciclo, seguendo le norme organizzative generali aziendali e le indicazioni dell’Area Manager, compilando e trasmettendo i rapporti di visita con tutte le informazioni richieste e collaborando con tutti gli altri attori aziendali, di Sede e di field, al fine di salvaguardare gli interessi aziendali.
  • garantire, nelle visite, un’esattezza di trasmissione dei dati, un’elevata qualità dell’informazione ed un adeguato grado di chiarezza di comunicazione per sviluppare una corretta informazione scientifica così da contribuire alla diffusione dei prodotti dell’Azienda, riferendo agli operatori sanitari eventuali informazioni sui temi di informazione medica, sul materiale illustrativo, secondo le indicazioni del proprio Area Manager.
  • garantire attraverso le dotazioni informatiche fornite dalla sede il collegamento informatico e il corretto scambio di informazioni, analisi dei dati, secondo i programmi aziendali e nel rispetto della normative sulla privacy per quanto riguarda il trattamento di dati sensibili.
  • garantire la corretta conservazione e trasporto, secondo le direttive aziendali, dei saggi farmaceutici.
  • Minimum requirements

    Cosa apporterai al ruolo :

  • laurea in materie scientifiche (Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Biologia, Medicina Veterinaria).
  • aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
  • possedere ottime doti relazionali e comunicative.
  • avere determinazione e orientamento al risultato.
  • essere in possesso di patente di guida B.
  • Requisiti desiderabili :

  • precedente esperienza nell’ambito della Terapia del dolore
  • residenza presso le città di Venezia, Padova, Trieste e relative province
  • Perché prendere in considerazione Novartis?

    milioni. Ecco quante vite umane hanno toccato i nostri prodotti nel . E mentre ne siamo orgogliosi, in questo mondo di trasformazione digitale e tecnologica, dobbiamo chiederci anche questo : come possiamo continuare a migliorare ed a rendere ancora più lunga la vita delle persone?

    Crediamo che le risposte si trovino quando persone curiose, coraggiose e collaborative come te vengono riunite in un ambiente stimolante.

    Dove viene data l'opportunità di esplorare il potere del digitale e dei dati. Dove hai il potere di rischiare il fallimento, correndo rischi intelligenti, e dove sei circondato da persone che condividono la tua determinazione ad affrontare le sfide mediche più difficili del mondo.

    Siamo Sandoz, una divisione Novartis. Unisciti a noi e aiuta a reinventare la medicina.

    Immagina cosa potresti fare in Novartis!

    Impegno per la diversità e l'inclusione :

    Novartis abbraccia la diversità, le pari opportunità e l'inclusione. Ci impegniamo a creare team diversificati, rappresentativi dei pazienti e delle comunità che serviamo e ci sforziamo di creare un ambiente di lavoro inclusivo che coltivi innovazione coraggiose attraverso la collaborazione e consenta alle nostre persone di liberare il loro pieno potenziale.

    Novartis è un datore di lavoro che supporta le pari opportunità e accoglie le candidature di tutte le persone adeguatamente qualificate.

    Unisciti alla rete Novartis : Se questo ruolo non è adatto alla tua esperienza o ai tuoi obiettivi professionali ma desideri rimanere in contatto per saperne di più su Novartis e sulle nostre opportunità di lavoro, unisciti alla rete Novartis qui :

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura