Avionic System Engineer
TXT e-solutions SPA
Milano, Italy
3 gg fa

TXT Group è alla ricerca di un Avionic System Engineer che verrà inserito / a nella Business Unit Aerospace & Hight Tech.

Il candidato si occuperà di attività di redazione di requisiti di sitemi avionici di alta complessità in conformità con le linee guida, le regole e i processi di team.

  • L'attività verrà svolta in modalità mista con due giorni alla settimana in sede. Principali responsabilità : Raccolta dei dati e delle informazioni tecniche;
  • Analisi dei requisiti di sistema; Analisi dei requisiti software; Stesura dei requisiti software in accordo con l'architettura avionica;
  • Design della soluzione software; Stesura delle procedure di test (ATP); Analisi dei test di integrazione; Stesura del report di test;
  • Interfaccia con i clienti. Competenze tecniche richieste : Conoscenza dei sistemi e delle tecnologie informatiche; Conoscenza base dei principi di funzionamento dei sistemi avionici (sensori, strumentazione, navigazione, ecc.

    La conoscenza della programmazione software sarà considerata un plus. Laurea Richiesta : Laurea Triennale e / o Magistrale in Ingegneria Aerospaziale.

    Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività.

    Si offre un contratto di stage iniziale e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura