MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA ESTERO
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Forlì, IT
2 gg fa
source : Monster

Lavoropiù spa filaile di Faenza ricerca per azienda di Forlli una figura di manutentore elettromeccanico trasfertista. La risorsa si occuperà di interventi su impianti energetici in Italia e all'estero.

Eseguire manutenzioni ordinarie e correttive su apparecchiature ausiliarie di impianti industriali cogenerazione sulla base di visite programmate presso gli impianti Il candidato oltre a rispondere della corretta esecuzione dei lavori, alla compilazione dei report di lavoro dovrà essere referente nel fare osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche sul luogo di lavoro.

L'offerta è rivolta a candidati che hanno maturato una significativa esperienza professionale di almeno 3 / 4 anni all'interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di tecnico manutentore.

La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione elettrica ed elettromeccanica ordinaria e correttiva degli impianti / apparecchiature facenti parte degli impianti di competenza nella propria area di riferimento.

Si richiede : Diploma Tecnico o equivalente, con particolare interesse nel settore energetico, conoscenze elettrotecniche, buona conoscenza degli strumenti di misura, quali multimetri, oscilloscopi e tutto quanto necessario alla diagnostica e ricerca guasti.

Conoscenza nella lettura degli schemi elettrici, schemi meccanici / idraulici. Si richiede al candidato la disponibilità al servizio di reperibilità e a frequenti spostamenti nella propria area di riferimento.

Si considera come requisito preferenziale la conoscenza di PLC Siemens e il linguaggio di programmazione Step 7

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura