Executive Assistant
HUMAN VALUE S.R.L.
02 - Italia/Campania/Napoli
3 gg fa

Il Contesto Il nostro cliente è una società operante nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, nonché quarto operatore italiano specializzato nella progettazione, costruzione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento delle acque.

Caratterizzata da elevata competenza e professionalità, la struttura organizzativa è impegnata in progetti di sviluppo e miglioramento continui.

Siamo stati incaricati della ricerca del / della : Executive Assistant Sede di lavoro : Provincia di Napoli Il Ruolo Nel pieno rispetto della filosofia e dei valori aziendali, affiancando l’Amministratore Delegato, con l’obiettivo di facilitarne il lavoro, la risorsa si occuperà della gestione e della conduzione di attività di segreteria, grazie ad una visione globale dei processi di relazione e dei flussi di informazione interni all’organizzazione.

  • In particolare, avrà le seguenti responsabilità : Gestire le attività generali di segreteria direzionale, fra cui l’organizzazione dell’agenda e la prenotazione di viaggi e trasferte;
  • Gestire e filtrare le comunicazioni e la corrispondenza; Svolgere attività di office management; Organizzare Cda, meeting e riunioni affiancando, ove necessario, l’AD;
  • Svolgere attività di back office come la redazione di documenti, verbali e modulistica; Gestire i flussi informativi estratti dal gestionale interno;
  • Svolgere attività di front office mantenendo il rapporto con i vari stakeholder : clienti, fornitori, collaboratori e istituzioni;
  • Monitorare scadenze e budget; Supportare e coordinare il Comitato di Direzione. I Requisiti Il candidato ideale ha una buona cultura generale e un percorso formativo (diploma o laurea) preferibilmente sviluppato in ambito economico, legislativo o di pubbliche relazioni e una pregressa esperienza nel ruolo di almeno cinque anni all’interno di aziende strutturate.

    Possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo dei principali social network e piattaforme per effettuare prenotazioni online.

    Il profilo ottimale possiede spiccate doti organizzative, relazionali e comunicative, oltre a capacità di gestione dello stress, problem solving e disponibilità ad orari flessibili.

    In aggiunta alla fondamentale riservatezza e al senso di responsabilità, sono fondamentali caratteristiche come la precisione, la puntualità, la dinamicità e il team working.

    È gradita la conoscenza di SAP, costituirà un plus la conoscenza della inglese. L’azienda è in grado di proporre agevolazioni ed incentivi per profili residenti fuori provincia / regione.

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