ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO
Eurointerim spa
Malo, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per solida e strutturata azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno dell'area produttiva per potenziamento dell'organico.

  • ADDETTO / A ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività : - Assemblaggio di componenti metallici;
  • Assemblaggio e cablaggio di componenti elettronici ed elettrici; - Imballaggio. Competenze ed esperienze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono : - Diploma / Qualifica professionale ad indirizzo elettromeccanico / elettrico / elettronico;
  • Precedente esperienze all'interno di reparti produttivi, preferibilmente in ruoli di assemblaggio elettromeccanico. Completano il profilo : passione per lavori di manualità e precisione, flessibilità, attitudine al lavoro in team.
  • Tipo di assunzione : somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro : limitrofi Malo (VI)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura