Business Controller - Società finanziaria Faenza (RA)
Page Personnel
Ravenna,IT
23h fa
source : la Repubblica

Produzione reportistica di fatturazione e invio alle strutture amministrative Raccolta, assemblaggio e monitoraggio dei datiAggiornamento dashboard gestionali di GruppoAnalisi quantitative e qualitativeMonitoraggio regolarità dei pagamenti da parte delle committentiAnalisi dei costi e dei ricaviApplicazione, raffinamento e manutenzione modelli di forecasting per analisi dell'andamento e degli scostamentiMonitoraggio produttività dei progettiSocietà finanziaria basata a Faenza (RA)1-3 anni di esperienza in audit / controllo di gestioneLaurea in Economia o materie scientifiche, es.

Matematica, Statistica, IngegneriaPrecedente esperienza maturata in attività similariconoscenze matematico-finanziarie, contabili e propensione all'analisi del datoOttime doti organizzative, capacità di sintesi e di problem solvingOrientamento al risultato, flessibilità e proattivitàOttima conoscenza del pacchetto MS / Office (Excel, Powerpoint, Access, etc.

Società leader nella lavorazione di processi di credito complessi per prestigiosi istituti finanziari e bancari - Faenza (RA).

Ottima opportunità di carriera in contesto dinamico e in crescita.Salario da 26.000 € / anno a 28.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura