ADDETTO CALL CENTER/ ADDETTA CALL CENTER - INBOUD
Synergie Italia S.p.a.
Castel di Sasso, Italia
1 gg fa

Sei alla ricerca di una nuova ed entusiasmante opportunità lavorativa?

Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente, Addetti al Call Center INBOUND per attività di customer service

  • Le risorse, inserite in team di lavoro preesistenti, si occuperanno di attività di customer service. Obiettivo della risorsa sarà fornire agli utenti soluzioni in risposta alle specifiche esigenze;
  • svolgendo l'attività con il pieno rispetto dei requisiti di qualità, professionalità e nei tempi dettati dal team leader della commessa.

    le risorse ideali avranno dimestichezza nell’utilizzo di PC; spiccate capacità dialettiche e relazionali; diploma di istruzione secondaria e conoscenza della lingua inglese

    Cosa offriamo : contratto a tempo determinato part-time

    Orario di lavoro : Lunedì / Sabato 08.00 - 20.00 (fascia oraria)

    Sede di lavoro : provincia di Caserta

    L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura