Responsabile Service
Michael Page
Roma, IT
7 gg fa

La posizione prevede la responsabilità ed il coordinamento di tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica post vendita, garantendo il massimo tasso di fedeltà dei clienti attraverso il mantenimento di eccellenti standard qualitativi, soddisfacendo le esigenze dei clienti e massimizzando al tempo stesso i profitti attraverso il pieno sfruttamento del mercato delle parti di ricambio e degli accessori.

Il Responsabile service come principale interfaccia dell'azienda nei confronti della clientela dovrà :

  • Supervisionare in toto le attività di officina e di magazzino, massimizzando la produttività e l'efficienza dei tecnici e garantendo un elevato livello di servizio;
  • Monitorare costantemente l'andamento delle vendite attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica;
  • Gestire un team di lavoro di 40 risorse tra coordinatori di officina, coordinatori di magazzino, accettatori, meccanici, magazzinieri e impiegati service.
  • Il candidato / a ideale è in possesso di una comprovata esperienza di almeno 5 anni in mansioni analoghe ed in contesti altamente strutturati NECESSARIAMENTE maturata all'interno del SETTORE AUTOMOTIVE (area service).

    Il conseguimento di un diploma di laurea in discipline economiche sarà considerato come requisito preferenziale. Inoltre, sono richieste ottime capacità relazionali ed organizzative, spiccate competenze manageriali nella gestione di team operativi ed un elevato standing.

    Completano il profilo una personalità orientata agli obiettivi, affidabilità, dinamismo, propositività ed una mentalità analitica, una provata esperienza tecnica e nel campo della relazione con i clienti di una azienda automobilistica.

    Richiesta una ottima competenza della lingua inglese per il mantenimento dei rapporti con la casa madre.

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura