Product Manager - Torino
Page Personnel
Torino, Piemonte
4 gg fa
source : Talent Manager

Realtà di medie dimensioni operante a livello nazionale ed internazionale in ambito nutraceutici e cosmetica con sede a Torino.

La risorsa, con un focus specifico sul mercato italiano ed europeo si occuperà di : - Studio, analisi e creazione di nuovi prodotti- Gestione del marketing e formulazioni prodotti- Sviluppo della strategia di prodotto- Coordinamento degli operation teams e contatto diretto con fornitori- Gestione dei budget- Analisi di dati e produzione di reportistica- Ottimizzazione dei processi di vendita e fruizione delle piattaforme onlineLa risorsa ideale ha acquisito precedente esperienza nel settore di riferimento.

Richiesta laurea.Buona conoscenza della lingua inglese, minimo livello B2.Predisposizione al lavoro di squadra, eccellenti doti comunicative e capacità relazionali.

Capacità di lavorare per obiettivi, attitudine alla pianificazione e all'organizzazione, autonomia decisionale.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura