IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE C / F / CUSTOMER SERVICE - INGLESE - PARMA
KNET HUMAN RESOURCES
Parma, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni : Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda / Studio committente ed il nostro candidato.

AMMINISTRATIVA CONTABILE C / F - CUSTOMER - INGLESE - PARMA Il nostro Cliente E' una media impresa operante nel settore Commercio che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILITA' CLIENTI E FORNITORI Riporto gerarchico / funzionale : Direzione Dettaglio mansioni / conoscenze richieste : Gestione delle relazioni con clienti e fornitori scaturite dai contratti stipulati dai commerciali Gestione del percorso dell'intera catena : dall'approvvigionamento dai fornitori alla consegna al cliente, processo logistica, aspetti fiscali legati all'ambito doganale etc.

Gestione delle relazioni Post vendita Fatturazione Conoscenza dei concetti di bilancio, per il coordinamento con la contabilità ai fini delle scritture di accertamento derivanti dalla propria attività Conoscenze preferibili : Conoscenza delle problematiche IVA legate alle varie casistiche, ma anche delle implicazioni fiscali in generale, anche di largo raggio (es Accise, Conai, varie ed eventuali) Avere buona pratica della tecnica bancaria in particolare sulle Garanzie Bancarie.

In particolare CAD / contro documenti, Crediti Documentari, Lettere di Garanzia Bancaria Internazionale Requisiti richiesti : Titolo di Studio : diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione : almeno 8 anni di esperienza maturata in aziende commerciali / import-export / trading.

Conoscenze informatiche : pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Conoscenze linguistiche : necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell'Inglese commerciale.

Gradita la conoscenza della lingua spagnola. Caratteristiche personali : Attitudine commerciale Capacità empatiche e relazionali Capacità organizzative Gestione dello stress Offerta : Livello di inquadramento proposto : in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio 14 mensilità.

Contratto a tempo determinato / indeterminato a seconda della candidatura. Retribuzione proposta : in linea con quanto maturato dal candidato scelto.

Sede di lavoro : Parma nord. Orario di lavoro : 40 ore settimanali, 08 : 30-12 : 30 e 14 : 30-18 : 30 con flessibilità. Data prevista per l'inserimento : immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto.

Rif. SC / o La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903 / 77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura