Senior .NET Developer
Fincons Spa
Bari, Puglia, Italy
14h fa

Fincons Group opera sul mercato internazionale da oltre trent'anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati : Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration.

Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro.

L'innovazione à il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università .

Nell'ottica del potenziamento del proprio organico, il Gruppo à alla ricerca di un

  • NET SENIOR DEVELOPER - Bari Rif. A00801
  • La risorsa verrà inserita all'interno di un team progettuale in forte evoluzione, operante presso un cliente rappresentato da un prestigioso istituto assicurativo.

    Il ruolo prevede il coinvolgimento in attività di analisi tecnica, sviluppo e programmazione complessa con tecnologia Microsoft.Net.

    La risorsa verrà coinvolta inoltre, negli incontri con il cliente e nella preparazione e nello svolgimento dei test.

    Il / la candidato / a ideale à preferibilmente in possesso di una laurea in Discipline informatiche e ha maturato almeno 3-4 anni di esperienza in società di consulenza modernamente organizzate.

    Per ricoprire la posizione à richiesta :

  • solida conoscenza della tecnologia ASP.net (C#), Framework 4.0 e superiori;
  • WCF, MVC, JAVASCRIPT, TYPESCRIPT, ANGULAR;
  • conoscenza di SQL Server 2008 o successivi;
  • buona conoscenza di Visual Studio e TFS
  • Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e predisposizione al team working.

    Sede di lavoro : Bari.

    Saranno prese in considerazione, altresà , candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

    Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica cv finconsgroup.com, indicando il Rif. A00801.

    I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196 / 03.

    Powered by JazzHR

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura