INSTALLATORE IMPIANTI DI SICUREZZA_GENOVA
Verisure Italy
Genova, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando : INSTALLATORE IMPIANTI DI SICUREZZA da inserire all?interno della sede Verisure di Genova La figura ricercata si occuperà dell?

installazione dei sistemi di allarme ai clienti già acquisiti precedentemente dall?azienda. Sede di lavoro : Genova Offriamo provvigioni tra le più alte del mercato Installazioni procurate dall?

  • azienda (non attività commerciale) Installazioni minime garantite Possibilità di crescita all?interno della sede Il ruolo richiede : - Diploma di Maturità - Esperienza nell'installazione o manutenzione di impianti di allarmi, e / o impianti elettrici e elettronici in generale;
  • Patente B; -Titolarità di partita Iva e / o attività autonoma; - Capacità di lavorare con alti livelli di qualità; - Elevata attitudine al problem-solving e nella gestione della soddisfazione del Cliente Completano il profilo : flessibilità, empatia, proattività.
  • Tipologia del contratto : si prevede inquadramento in qualità di lavoratore autonomo (Partita Iva con codice Ateco 43.21.

    02 oppure 43.21.01). ?Il nostro interesse nel comprendere le esigenze del cliente ed il costante monitoraggio delle nuove tendenze di mercato sono le basi per il nostro innovativo sistema di sicurezza.

    Se vuoi far parte di questo team invia la tua candidatura tramite il portale!? Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903 / 77 e L.125 / 91).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura