Customer Care eCommerce con ottimo Inglese
Page Personnel
Milano, Lombardia
13 gg fa
source : Talent Manager

Azienda leader nell'eCommerceMilanoIl profilo selezionato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER CARE ECOMMERCE CON OTTIMO INGLESE si occuperà di : -

  • contatto con clienti, siasia telefonicamente che via email;- ricezione e gestione degli ordini;- gestione dei resi e dei reclami;
  • elaborazione ed analisi dati di reportistica.ll candidato ideale deve avere esperienza di almeno 1 anno in un ruolo di CUSTOMER CARE ECOMMERCE CON OTTIMO INGLESE.
  • Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo un elevato customer focus, flessibilità e dimestichezza informatica.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura