Presales ICT
Experis - Gruppo Manpower srl
Milano, IT
6 gg fa

Presales ICTAzienda cliente : Experis IT è leader nel settore dell'offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Orario di lavoro : Full TimeContratto : Assunzione direttaNumero posti : 1Luogo di lavoro : Città Metropolitana di MilanoIl candidato, inserito nel team organizzativo e operativo nella sede di Roma o Milano, in qualità di Specialista Presales IT, si occuperà di gestire e supportare le attività di prevendita.

Dovrà redigere documentazione tecnica in lingua inglese e formalizzare offerte tecniche, utilizzando tool di modellazione di Office Automation.

è richiesta esperienza di almeno 5 anni nell'ambito prevendita ICT ed esperienza pregressa (funzionale e / o tecnica) nell'ambito di progetti o servizi di delivery.

Si richiede inoltre : familiarità con i temi legati all'ICT, in particolare security, sia in ambito applicativo che infrastrutturale conoscenza di tecnologie, prodotti e soluzioni in ambito cyber security e digital identity conoscenza base delle tematiche procedurali e organizzative legate al core business di un system integrator.

è considerato un plus essere in possesso di certificazioni in ambito security : CISSP, CISA, CISM, SANS, CEH.È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano per meeting con clienti.

Riferimento : 500220467Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Città Metropolitana di Milano

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura