PROJECT MANAGER
Adecco Italia spa - Modena
EMILIA ROMAGNA Modena, ITALIA
3 gg fa
source : HighProfessional.com

Adecco divisione Permanent seleziona per importante azienda operante nel settore chimico un PROJECT MANAGER La risorsa ha la responsabilità di seguire la realizzazione di nuovi stabilimenti per il gruppo e le manutenzioni in quelli già esistenti coordinando le attività di progettazione, sviluppo ed esecuzione.

Si occupa del contatto con i fornitori e della valutazione dei preventivi di spesa; del coordinamento dei lavori e della conformità qualitativa e quantitativa delle realizzazioni.

Sovraintende inoltre all applicazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro. Nell ottica di un ottimizzazione dei processi produttivi, è prevista la collaborazione con le diverse funzioni aziendali.

Il candidato / a ideale ha maturato esperienza come project manager in aziende di processo, possiede una laurea ad indirizzo tecnico ( ingegneria meccanica / meccatronica, chimica, industriale) o industriale) ed una buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi CAD.

E richiesta disponibilità a frequenti trasferte all estero

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura