JUNIOR CONTROLLER – ACQUISTI TECNICI – San Martino Buon Albergo (VR)
Eurospin Italia S.p.A.
San Martino Buon Albergo, VR, Italia
1 gg fa

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.

250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all’estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.

000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia.

Di recente costituzione New Business e Spinservice.

Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

https : / / www.eurospin.it /

Eurospin Italia S.p.A. ricerca per la propria sede di San Martino Buon Albergo (VR) la figura di un JUNIOR CONTROLLER ACQUISTI TECNICI da inserire all’ interno della funzione sviluppo tecnico e immobiliare della Holding del gruppo Eurospin.

La risorsa, inserita in un percorso formativo e di crescita, supporterà il team di riferimento attraverso le seguenti attività :

  • Analisi dei dati presenti nell'ERP tecnico (Target Cross) e contabile (SAP FI) allo scopo di verifica, efficienza e risparmio;
  • Creazione di reportistica;
  • Analisi e gestione budget relativamente a investimenti per attrezzature e nuove costruzioni;
  • Energy management
  • Supporto alle società controllate su tematiche relative a impianti fotovoltaici, energia e gas, tasse e rifiuti.
  • Si richiedono : titolo di studio ad indirizzo economico, buona conoscenza di Excel e della lingua inglese. Esperienze di studio / lavoro all’estero e pregresse esperienze costituiscono un titolo preferenziale.

    Costituiscono requisiti indispensabili : ottima capacità analitica, predisposizione alla pianificazione e all’organizzazione, capacità di interagire all’interno di un'organizzazione complessa.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura