FARMACISTI - PROV. TORINO
Coop Italia
Casalecchio di Reno, IT
2 gg fa

FARMACISTI - PROV. TORINO NOVA-007

FARMACISTI - PROV. TORINO

Nova Coop è presente in Piemonte e alta Lombardia con 64 negozi e con 23 Corner Coop Salute.Per i nostri Corner Coop Salute della provincia di Torino, cerchiamo Farmacisti regolarmente iscritti all'Albo professionale in grado di offrire un servizio di assistenza e consulenza qualificata ai nostri clienti.

Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC, dermocosmesi, integratori, omeopatici secondo quanto previsto dalle norme legislative del settore.

Il numero delle nostre parafarmacie è in costante crescita e pertanto ci sono interessanti opportunità anche per i farmacisti neoabilitati con la possibilità di inserirsi in team affiatati.

E’ previsto un percorso di affiancamento sul campo per conoscere l’organizzazione del Corner e del punto vendita. I candidati ideali sono professionisti cortesi, affidabili, collaborativi in grado di trasmettere fiducia e passione per il proprio lavoro.

Per noi è importante la formazione del personale, infatti ogni anno l’azienda organizza e offre un percorso di formazione che consente di ottenere crediti ECM.

L'orario di lavoro sarà su turni secondo le esigenze del punto vendita. Non sono previsti notturni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Per gli inserimenti che richiedono trasferimenti 3 mesi di alloggio garantito in struttura convenzionata.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura