MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Life In S.p.a
BRESCIA, Italia
2 gg fa

job description : Life In SpA, filiale di Brescia, seleziona per azienda chimica un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La risorsa si occuperà del buon funzionamento degli impianti / macchinari presenti nello stabilimento eseguendo interventi di riparazione a chiamata o pianificata nel rispetto delle procedure aziendali e dovrà occuparsi di manutenere linee di confezionamento automatico, di distribuzione, impianti di aspirazione e muletti.

La natura degli interventi sarà di tipo meccanico, elettrico, pneumatico e idraulico. Si richiedono pluriennale esperienza come manutentore / attrezzista su impianti industriali e possesso di diploma in ambito tecnico, doti di manualità, organizzazione, predisposizione la lavoro in team, disponibilità e flessibilità oraria e molta voglia di apprendere.

E' gradita la provenienza dal settore alimentare o chimico. Orario di lavoro : a giornata full time. Zona di lavoro : Brescia Est.

Scopo assunzione. competenze richieste : tipologia di contratto : LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura