Responsabile Reparto Transport (FTL - LTL) (m/f)
Fercam S.p.A.
San Giovanni Teatino , Italia
4 gg fa

Descrizione Annuncio

FERCAM è un'azienda leader nel settore della logistica e dei trasporti con più di 85 filiali e 1950 collaboratori in tutta Europa.

Stiamo cercando, per ampliamento e sviluppo del business dei trasporti nazionali a carico completo il / la

Responsabile Reparto Transport (m / f).

La sede lavorativa, definita in accordo con il candidato individuato, potrà essere in zona Pescara, Chieti o Campobasso.

In questa posizione chiave lei sarà responsabile dell'avvio e successiva gestione e sviluppo commerciale del reparto, gestendone anche il conto economico.

Si occuperà dell’organizzazione di trasporti con camion a carico completo e parziale su scala nazionale, della coordinazione delle attività del reparto e della negoziazione di tariffe con clienti e fornitori oltre alla futura gestione e motivazione del personale.

Il suo profilo :

  • diploma di maturità
  • pluriennale esperienza nel settore dei trasporti a carico completo (FTL, LTL) in un ruolo analogo
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ottime capacità relazionali, determinazione e flessibilità
  • Le offriamo un’attività variegata e dinamica di elevata responsabilità in un’azienda internazionale in espansione e un clima lavorativo caratterizzato da collegialità e collaborazione.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura