ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico e in un’ottica di miglioramento continuo del servizio, ha deciso di lanciare una nuova iniziativa strategica, denominata Smart Mobility.
Uno degli obiettivi di tale iniziativa è quello di introdurre nuovi servizi e prodotti legati alla mobilità, per fornire una nuova esperienza di fruizione dei servizi legati alla città.
Siamo alla ricerca di una risorsa ambiziosa, motivata e dinamica che, riportando direttamente al Direttore Smart Mobility, ricopra il ruolo di Senior Product Manager, gestendo e guidando la roadmap evolutiva dei principali prodotti e servizi di Smart Mobility.
A partire dall’analisi degli utenti finali, supporterà il business nella scelta dei nuovi prodotti strategici da realizzare o delle potenziali evoluzioni di quelli già in fase di realizzazione, essendone responsabile lungo tutto il ciclo di vita.
sviluppo della gamma di prodotti sulla base dei dati di mercato e del feedback dei clienti. A tal fine, ricerchiamo un professionista che abbia maturato un’esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà consulenziali.
project management, time management e forti doti organizzative; abilità nella gestione di un team. Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68 / 99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.
D. 148 / '31. I candidati / e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e o carichi pendenti.
La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l’inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato / a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione.
I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.