Responsabile amministrazione e controllo
Randstad Italia SpA
Rimini, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia Spa, divisione permanent placement, ricerca per solida e dinamica realtà cliente del settore commercio Responsabile amministrazione e controllo di gestione La figura ricercata dovrà gestire in autonomia l'amministrazione del gruppo aziendale, che comprende due società con sede a San Marino ed un'ulteriore realtà minore.

  • Dovrà coordinare le attività dello staff amministrativo e monitorare il processo di controllo di gestione. Dovrà altresì mantenere comunque focus operativo su attività inerenti la contabilità più complessa, tra cui : -tenuta della contabilità ordinaria , scritture di bilancio , dichiarazione dei redditi e Modello Q (in supporto al team) - bilanci di previsione, bilanci trimestrali e chiusura bilancio - elaborazione budget, cash flow e gestione cassa;
  • reportistica mirata sull'andamento - monitoraggio delle attività del team, con necessario supporto, per contabilità Italia ed estero, gestione contratti e pagamenti, gestione rapporti con enti tributari e affini.

    Si richiede : -Esperienza pluriennale (3-5 anni) in amministrazione, contabilità e controllo di gestione aziendale (gradita conoscenza della contabilità sammarinese) -Competenze in processi e procedure operativi della contabilità ordinaria e in chiusura bilanci -Esperienza in elaborazione report a fine di controllo -Attitudine e desiderio al coordinamento di un piccolo team di lavoro -Ottima predisposizione all'utilizzo di software gestionali e programmi it.

    Ricerchiamo figure motivate ad acquisire nuove responsabilità e crescere. Luogo di lavoro : San Marino Si offre inserimento diretto con prospettiva di stabilizzazione e crescita e retribuzione commisurata all'esperienza.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura