CUSTOMER SERVICE ITALIA
Synergie Italia S.p.a.
Bologna, Bologna, ITALIA
1 gg fa

Synergie Italia Spa , filiale di BOLOGNA2, per azienda cliente :

CUSTOMER SERVICE - ITALIA

La risorsa, all' interno di un team di CS Italia, si occuperà di :

  • monitorare le spedizioni degli affiliati in suolo italiano, garantire assistenza agli affiliati, gestire operativamente le consegne extra, gestire i reclami, discrepanze, sinistri e anomalie.
  • Precedente, consolidata e comprovata esperienza di lavoro preferibilmente del settore logistica e trasporti;
  • Conoscenza del mondo dei trasporti
  • Ottime capacità relazionali.
  • Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, flessibilità di orari (in base all’organizzazione di ufficio può essere richiesta la presenza in entrata alle 7.
  • 00 o in uscita alle 18.30) e nella modalità di gestione delle attività, gestione dello stress

  • Buona padronanza degli strumenti informatici pacchetto office.
  • Si richiede disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì.
  • Contratto : tempo determinato iniziale + scopo inserimento
  • Inquadramento e livello contributivo verranno definiti in base all’esperienza del candidato / a ed alle regole organizzative aziendali.
  • Luogo di lavoro : Bologna INTERPORTO (BO)
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura