CLINIC MANAGER REGGIO EMILIA
Denti Doc srl
Reggio Emilia, Italy
4 gg fa

La risorsa avrà il compito di gestire e coordinare il personale e lo staff medico nell’attività quotidiana della clinica.

Si occuperà inoltre del rapporto quotidiano con i pazienti sia in fase pre-vendita che nel post-vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi.

Costituirà titolo preferenziale la provenienza da network di cliniche odontoiatriche, la conoscenza del gestionale Orisdent, un’esperienza specifica nella vendita di servizi consumer (b2c), ottime doti comunicative e una forte propensione alle relazioni commerciali / interpersonali.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni 6 giorni su 7. Si offre : Adeguato periodo di formazione Contratto assunzione diretta Rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento obiettivi Possibilità di un percorso di crescita professionale interna Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.

903 / 77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68 / 99 . I dati saranno trattati ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura