Plant Planner
Barry-Wehmiller
Parma, Italy
5 gg fa

Informazioni sulla Divisione :

Una società di Barry-Wehmiller Packaging Systems, Pneumatic Scale Angelus vanta una posizione di leadership nel mercato della fornitura di macchine di riempimento a secco e a umido, incapsulatrici, orlatrici di lattine, etichettatrici, centrifughe e pezzi di ricambio per i settori farmaceutico, della cura personale, dei prodotti alimentari e delle bevande, dell'inscatolamento e dei prodotti per uso domestico a livello mondiale.

Le nostre linee di prodotti personalizzate includono le macchine di riempimento Hema, Mateer e Pneumatic Scale, le incapsulatrici Consolidated, Pneumatic Scale e TC, le orlatrici Angelus e Closetech, le etichettatrici Burt e MTS, le centrifughe Carr e Centritech, gli orientatori onTrack e i rilevatori di contenitori umidi, e le parti di ricambio e le soluzioni di imballaggio Zepf.

Barry-Wehmiller fornisce a livello globale progettazione, consulenza e produzione tecnologicamente avanzate nei settori del packaging, del cartone ondulato e della trasformazione della carta.

Combinando a un'idea di leadership che pone al centro le persone, strategie operative mirate e una crescita basata su obiettivi, Barry-Wehmiller è diventata un’azienda da $ 3 miliardi con quasi 12.

000 dipendenti uniti da uno scopo comune : usare la forza del business per costruire un mondo migliore.

Descrizione del lavoro :

  • Generazione e manutenzione del Macro-Planning commesse in accordo con la direzione operation.
  • Sarà responsabilità del planner far rispettare e mantenere la pianificazione aziendale (I reparti coinvolti si impegnano ad informare proattivamente il planner di variazioni che impattino sul corso del piano).
  • Avrà inoltre il compito di coordinare la risoluzione di situazioni critiche che possano generare ritardi. Il planner potrà, in accordo con il leader di riferimento, partecipare alle riunioni di pianificazione dei vari reparti per valutarne la congruenza e aiutare a far emergere possibili incongruenze con il Macro-Planning (i Micro-Planning dovranno essere accessibili al planner, per sua consultazione).

  • Nello svolgimento della riunione di produzione (shortage meeting) coordinamento e supervisione della catena Ufficio tecnico ->
  • Supply chain ->

    Produzione per il mantenimento del planning di commessa (Adeguamento pianificazione uscita gruppi coerentemente con i nuovi metodi di montaggio).

  • Generazione / revisione ordini di produzione in accordo con i planning sopracitati e i tempi di consegna delle commesse (tenendo conto die metodi di montaggio).
  • Facilitatore, insieme all’operational leader, dell MCR.
  • Facilitatore S&OP meeting.
  • Revisione ordini di produzione in accordo con le modifiche tecniche (ECN). Supervisione della gestione dei pezzi modificati (rientro magazzino, rilavorazione interna / esterna) in accordo con il reparto qualità, verificare il rientro a magazzino dei pezzi.
  • Partecipazione alla riunione dei mancanti per chiarire le necessità prioritarie della produzione, indicando sull’apposito file Order Details le parti mancanti più critiche per lo svolgimento delle operazioni di assemblaggio.
  • Nella riunione dei mancanti la supply chain dovrà far emergere le criticità che non permettono il raggiungimento delle date richieste e cercare possibilità alternative tenendo come ultima spiaggia il cambiamento della pianificazione.

  • Budget commesse e manutenzione durante lo svolgimento (variazioni dello scope of supply o imprevisti).
  • Mantenere e aggiornare il configuratore costi per l’ottimizzazione dei budget.
  • Verifica congruenza BOM / MO tramite apposito documento (settimanale).
  • Manutenzione gestionale per gli aspetti operativi.
  • Partecipazione alla stesura del planning premontaggio con l’operation leader e il coordinator di officina, allo scopo di poter verificare l’effettivo arrivo dei pezzi con la supply chain, magazzino e controllo qualità.
  • Coordinamento con il magazzino per prelievi nuove commesse, pre-montaggi e ricambi (se da assemblare).
  • Verifica che il materiale sia a disposizione nelle piazzole secondo la pianificazione prevista.
  • Alla Barry- Wehmiller selezioniamo persone con esperienze e talenti che vanno al di là delle pure competenze tecniche. Se la tua carriera lavorativa non è perfettamente in linea con la posizione, ti invitiamo comunque ad inviare la tua candidatura.

    Siamo consapevoli che esperienze diverse spesso portino innovazione, eccellenza e un apporto significativo all’azienda, per cui incoraggiamo i candidati con differenti background a mandare il proprio cv.

    Fateci sapere se avete necessità di supporto per l’alloggio durante le varie fasi di colloquio.

    Company :

    PneumaticScaleAngelus

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura