La Divisione Catalysts è il principale fornitore mondiale di catalizzatori ambientali e di processo. Sviluppiamo tecnologie per la protezione dell'aria, la produzione di carburante e la fabbricazione efficiente di prodotti chimici e non, compresi i materiali per le batterie.
Con la nostra conoscenza dei metalli preziosi e di base e con la nostra passione per l'innovazione, con le nostre soluzion, aiutiamo i nostri clienti ad avere più più successo.
PRINCIPALI RESPONSABILITA
Il / la candidato / a sarà inserito / a nell'area dei Servizi Tecnici.
Il / la Maintenance Engineer si occuperà principalmente delle attività sotto riportate :
PROFILO RICERCATO
quali pompe centrifughe, pompe volumetriche, essiccatori, estrusori, reattori di sintesi.
BENEFITS
Offriamo una retribuzione commisurata alle capacità e alle competenze, che comprende benefit attrattivi, formazione on the job ed opportunità di crescita in un contesto multinazionale.
A PROPOSITO DI BASF
BASF Italia S.p.A. è la principale società del Gruppo in Italia. I suoi prodotti sono impiegati in molti settori di attività quali edilizia, agricoltura, packaging, materie plastiche e automotive.
Soluzioni e persone di BASF Italia contribuiscono al successo di centinaia di clienti che hanno la necessità di affrontare e vincere impegnative sfide globali : tutela ambientale, efficienza energetica, nutrizione e mobilità.
In BASF sappiamo fare chimica. Ci avvaliamo di soluzioni innovative, agiamo in modo sostenibile e condividiamo le idee. Abbiamo bisogno di te! Entra a far parte della nostra formula di successo e crea il futuro con noi, in un team globale che valorizza la diversità ed offre a tutti le stesse opportunità, senza distinzione di genere, età, origine, orientamento sessuale, disabilità o credo.
Vi informiamo che i documenti inviati non saranno restituiti. Vi invitiamo pertanto a non allegare documenti in originale. Grazie.
Se possibile, si prega di caricare i documenti in un unico file PDF.