Manutentore elettromeccanico
Risors-e srl
Firenze, Toscana, Italia
1 gg fa
source : Helplavoro

Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica storica con oltre settanta dipendenti un manutentore meccanico-elettromeccanico con esperienza nel settore dell’impiantistica industriale.

Il candidato deve avere esperienza in collegamento quadri elettrici, collegamenti linee elettriche di potenza e segnale, deve inoltre avere una buona conoscenza lettura schemi elettrici e nell’utilizzo di strumenti di misura (tester, misuratore isolamento)

Costituirà titolo preferenziale una minima conoscenza del funzionamento delle valvole di processo utilizzate negli impianti industriali.

Sede di lavoro : Firenze (FI)

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato

Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

by helplavoro.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura