Siamo una società di servizi e soluzioni,costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante ditecnologie innovative a supporto dei propri clienti.
Sviluppiamo le nostre attivitàin due macroaree : Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorionazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e SudAfrica.
Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimianni si sta consolidando sempre più.
Una visione di dettaglio è disponibile sulnostro sito axcentcompany.it .
Siamo alla ricerca di un Elettricista inambito ferroviario, con almeno 2 anni di esperienza pregressanel ruolo, maturata in progetti complessi e strutturati.
Skill tecnici
Desideriamo entrare in contatto con candidati cheabbiano maturato un'esperienza nel mondo del cablaggio di quadri elettrici esiano in grado di gestire autonomamente le attività e con una assolutadisponibilità a lavorare all'estero in Polonia.
Esperienza di studio
È richiesto un diploma tecnico.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale èfondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e ladisponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemioperativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza.
Ha grande autonomiae capacità di portare risultati.
Lingue
È gradita la conoscenza della linguainglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro : Polonia
Orario di lavoro : full time
Disponibilità : Settembre 2020
Inviare Curriculum Vitae corredato dellaseguente dicitura : Con la presente manifesto il mio assenso attivo altrattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016 / 679 (General DataProtection Regulation) .
L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firmaolografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcentnon potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Questa ricerca ha validità fino al 31ottobre 2020.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambii sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età etutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 .