Addetti segreteria organizzativa - Flotta Auto
Nexteria S.r.l
Verona, IT
2 gg fa
source : Monster
  • Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction ;
  • Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.

    Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy / Gas).

  • Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed ;
  • Addetti segreteria organizzativa - Flotta Auto Per ampliamento organico della sede di Verona, ricerchiamo persone orientate alla relazione con il cliente e con forte passione per il settore Automotive.

  • La figura assegnata al ruolo si occuperà di : Pianificazione e gestione della flotta auto; Gestione amministrativa delle vetture (modulistica, tagliandi assicurativi, multe, );
  • Supporto alle officine per la verifica dello stato delle vetture; Supporto operativo alla manutenzione delle vetture (cambio pneumatici stagionale, tagliandi, ecc ) Supporto operativo alla preparazione delle vetture prima degli eventi (rifornimento, lavaggio interno ed esterno, supporto al caricamento sulle bisarche per il trasporto);
  • Supporto per allestimento / esposizione vetture in occasione di presentazioni ed eventi; Requisiti indispensabili : Diploma di scuola media superiore Conoscenza delle più comuni prestazioni dei motori / modelli di auto Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Flessibilità nella gestione degli orari Patente di guida categoria B Completano il profilo : Buono standing;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative Buona capacità di analisi e valutazioni tecniche / economiche Affidabilità e precisione Buone capacità organizzative Una buona conoscenza tecnico / meccanica e la conoscenza della lingua inglese e / o tedesca costituiscono titolo preferenziale.

    Orario di lavoro : full time con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro e nei weekend. Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

    Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.

    Informazione importante Per far fronte all’attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali preventivamente agli incontri in presenza.

    Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.

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