Infermiere per istituto penitenziario
Randstad Italia SpA
Torino, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.

I consulenti presenti nelle nostre filiali sono conoscitori del settore e delle sue dinamiche. Il punto di forza di Randstad Medical è riuscire, rapidamente, ad individuare e proporre soluzioni e risorse migliori per qualsiasi tipologia di fabbisogno.

  • Stiamo cercando tre infermieri che dovranno lavorare presso la casa circondariale di Torino. Le risorse, a seguito di un adeguato affiancamento, si occuperanno di : - prelievi;
  • somministrazione terapie; - misurazioni di pressioni e temperature; - pratiche di triage; - gestione agenda del medico con programmazione delle visite;
  • assistenza al medico in turno; - eventuali medicazioni e supporto nella gestione delle emergenze. I lavoratori avranno la possibilità di mettere in pratica non solo le proprie competenze tecniche, ma principalmente quelle relazionali, avendo una concreta opportunità di arricchire la propria professionalità.
  • Sono richiesti : - laurea triennale in scienze infermieristiche; - iscrizione all'Albo FNOPI. - preferibile esperienza in campo infermieristico di almeno 6 mesi;
  • disponibilità immediata; - disponibilità a lavorare su turni. Non è necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro.
  • Orario di lavoro : full time su 3 turni. Sede di lavoro : Torino. Si propone un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroga.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura