Tecnico Service
Gi Group Spa - Sede
Lazio, ITALIA
2h fa
source : HighProfessional.com

Gi Group S.P.A - Aut. Min. 26 / 11 / 2004 Prot. n 1101 - SG divisione Engineering è specializzata nella gestione delle risorse umane per aziende attive nei comparto Energia.

Gi Group divisione Engineering : per azienda leader nel settore delle tecnologie per l Energia, ricerca : Tecnico Service La persona inserita si occuperà di attività manutentiva e preventiva presso società clienti, presidiando prevalentemente il territorio laziale e per eventuali occasionali necessità anche il resto centro Italia.

  • La ricerca è rivolta ad un diplomato in Elettrotecnica / Elettronica che abbia maturato un esperienza non inferiore a 2 anni come tecnico service e che abbia avuto preferibilmente esperienza nell'
  • ambito dei drives di bassa tensione (che sarà il prodotto per il quale svolgerà manutenzione) E' preferibile che provenga da un'
  • esperienza come cablatore o quadrista da azienda. Possiede buone competenze elettroniche e buona conoscenza della lingua inglese poiché frequenterà corsi di formazione presso le consociate estere per il rilascio della certificazione che gli permetta di fare interventi.

  • Leggerà manuali tecnici in lingua e scriverà report spesso in lingua inglese. Ha un'alta gestione dello stress e dell'
  • ansia; sarà soggetto a turni di reperibilità anche durante i festivi. Ha ottime capacità relazionali poiché la sua interfaccia sarà il cliente.

    Le trasferte previste sono brevi ma frequenti prevalentemente a livello regionale. La persona sarà in ufficio il 5% del suo tempo.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura