manutentore termomeccanico Ferrara
Synergie Italia S.p.a.
Ferrara, Ferrara, Italia
4 gg fa

Synergie Italia S.p.A. filiale di Mirandola ricerca per azienda leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management :

Manutentore Termomeccanico

Ricerchiamo un Manutentore Termoidraulico a Ferrara, la figura si occuperà della manutenzione Idraulica e Meccanica di impianti termici e frigoriferi di grandi dimensioni, oltre che a gestire il processo di manutenzione con relativa reperibilità, su impianti nella zona, con disponibilità a trasferte

La risorsa inserita dovrà avere una pregressa esperienza nella manutenzione di caldaie a vapore e impianti industriali, avere una buona conoscenza dell’impiantistica (UTA Fan Coils, VAV) completano il profilo il possesso dei relativi patentini di conduzione impianti di acqua calda e F-Gas e competenze Elettriche.

Luogo di lavoro : Ferrara (FE)

Inquadramento : Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in organico interno

Orario di lavoro : Full time

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura