Educatori per servizio di Assistenza Domiciliare Minori
ÀNCORA SERVIZI
Lombardia
6 gg fa

Selezioniamo per Servizio Educativo Domiciliare (SED) rivolto a minori e famiglie in situazione di disagio sul territorio del Vimercatese e Trezzese (MB)

EDUCATORE PROFESSIONALE

Il professionista selezionato entrerà a far parte del team di educatori operativo sul servizio e sarà responsabile di interventi individualizzati a domicilio.

Dovrà quindi porsi come punto di riferimento tra il ragazzo e la sua famiglia / scuola, sviluppare relazioni significative, stimolare i bisogni educativi ed evolutivi del minore, permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all’organizzazione e alla gestione quotidiana.

La risorsa individuata si interfaccerà, inoltre, con il coordinamento della Cooperativa e con l’Assistente Sociale del Comune, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati nei piani educativi individuali.

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Scienze dell'Educazione / Formazione, Pedagogia, Psicologia e di esperienza pregressa nella mansione.

È necessario essere automuniti ed è richiesta disponibilità e flessibilità negli spostamenti tra i comuni interessati.

Si offre contratto a tempo determinato, part-time (prevalentemente pomeridiano) secondo il CCNL delle Cooperative Sociali.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura