Site Manager Olanda
Gruppo SIAD
Curno (BG), Italy
5 gg fa

Per importante progetto di impianto per cliente olandese, ricerchiamo Site Manager con esperienza.

La persona si occuperà, in una prima fase, di expediting presso fornitori e verifica del cantiere e delle fondazioni.

Successivamente, con l’apertura delle attività, si recherà presso cantiere olandese, dove seguirà il coordinamento delle imprese italiane e locali coinvolte in ambito assembly, mechanical construction, piping ed elettrico.

Seguirà l’interfaccia dedicata nei confronti del cliente e la reportistica giornaliera dei lavori. Sarà inoltre responsabile della supervisione e della validazione dell’avanzamento dei lavori e di eventuali extra costi, in collaborazione con il Project Manager.

Richieste flessibilità, ottime conoscenze in ambito meccanico, strutturale ed elettrico, esperienza pregressa e ottime competenze di project management.

Autonomia, conoscenza fluente della lingua inglese e problem solving completano il profilo.

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198 / 06). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 ( GDPR ) relativo al trattamento dei dati personali.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura