MONTATORE MECCANICO/OPERATORE MACCHINE UTENSILI
CIEMMECALABRIA SRL
Cazzago San Martino, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

CIEMMECALABRIA SRL, azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura di Operatore macchine utensili e assemblaggio meccanico.

  • La risorsa rispondendo direttamente al responsabile di produzione si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 20-30 anni, con un'esperienza di almeno 1-2 anni in aziende metalmeccaniche;
  • preferibilmente in possesso di diploma ad indirizzo tecnico-meccanico, o qualifica professionale all'uso di macchine utensili (tornio, frese, segatrici a nastro) Conoscenza dei principi basilari dell'assemblaggio meccanico, saper usare le attrezzature da lavoro e avere la giusta intraprendenza e voglia di crescere dal punto di vista professionale ed economico.

    Completano il profilo disponibilità ad eventuali picchi di lavoro, forte motivazione, ottime doti relazionali, determinazione, flessibilità e attitudine a lavorare in team.

    Si richiede residenza entro massimo 15 chilometri dalla sede di Cazzago San Martino. Scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura