Hybrid Cloud Infrastructure Architect [Online/PhoneRecruitment]
Accenture S.p.A.
Milano, IT
5 gg fa
source : Monster

Perché sceglierai Accenture? Per scoprire l’energia e l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti nel trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute.

In Accenture crescerai in un network internazionale e ogni giorno potrai fare la differenza grazie a ciò che ti rende unico.

Hybrid Cloud Infrastructure Architect Milano Le tue sfide Disegna, implementa e gestisci progetti di migrazione in Hybrid Cloud delle architetture dei nostri clienti.

Garantendo, con approccio strategico, sostenibilità ed efficienza ti occuperai delle seguenti attività : Raccolta di requisiti per la definizione di schemi architetturali e per la pianificazione del lavoro Analisi e ideazione di infrastrutture complesse, cloud oriented (hybrid / public), scalabili, resilienti, distribuite e fault-tolerance Ottimizzazione dei processi e trasferimento del workload applicativo Formazione e certificazione in ambito Cloud e Enterprise Architecture Program Leadership di iniziative journey to Cloud Con la tecnologia darai forma alle idee, andando oltre ciò che è possibile immaginare.

In Accenture progetterai e r ealizzerai le migliori soluzioni applicative per dare ai clienti la possibilità di raggiungere l’eccellenza.

  • Misurati con le più complesse sfide tecnologiche. Qualifications Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio hai : Almeno 3 anni di esperienza in progetti di migrazione di datacenter complessi (+ 1000 server) in ambito Private e / o Public Cloud;
  • averli fatti in una società di consulenza sarà considerato un plus Conoscenza dei sistemi di cloud computing architecture e delle soluzioni IT più rilevanti (Azure, AWS, Google Cloud) Padronanza delle principali architetture tecniche infrastrutturali datacenter (Storage, Compute, Network, Backup) Certificazioni Azure, AWS, Google Cloud (Nice to Have) Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente Parli e scrivi in Inglese fluentemente Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Sarà considerato un plus la conoscenza delle seguenti piattaforme : Cloudera (CDH / CDP) HDFS Yarn Spark Impala Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo anche se non hai tutte le qualifiche richieste?

    Candidati e raccontaci come puoi fare la ; Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Scopri come prepararti al meglio per il nostro processo di selezione e quali caratteristiche sono importanti per noi : Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito : Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 (GDPR) vai su Accenture garantisce le pari opportunità

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura